Incidente mortale a Vigone, vittima 42enne

Venerdì 5 Ottobre 2012 - 18:06

È avvenuto lungo la strada provinciale tra Macello e Vigone, in territorio vigonese, l'incidente nel quale ha perso la vita un motociclista di 42 anni per lo scontro con un camper.

 

La vittima è Claudio Ongaro, vigonese. L'incidente è avvenuto alle 14,50. Pochi minuti dopo è intervenuto l'elicottero del 118 decollato da Savigliano ma purtroppo per l'uomo non c'era più niente da fare.

 

Sul posto, in via Pinerolo, lungo la Sp 129, sono intervenuti anche i Carabinieri di Vigone e Pinerolo. Secondo una prima ricostruzione, al momento dello scontro il camper stava eseguendo un sorpasso in prossimità di una curva, al termine di un rettilineo. Incolume il conducente, un pinerolese di 46 anni, ora sotto shock.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino