Gli appuntamenti dell'estate: mercoledì 1 agosto
BAGNOLO PIEMONTE
- Karaoke
A Montoso, alle 21, al tendone Pro loco.CANTALUPA
- Concerto
Alle 21, arena teatro Coassolo (via Roma 18, in caso di maltempo nel teatro), per il festival internazionale "Europa Cantat", concerto dei cori "L'esterelenco" (Francia) e camerata corale "La Grangia" Onlus. Ingresso libero.
- Calcio
Al campo "Grande Torino", alle 17, Torino Primavera-Chieri. Ingresso 6 euro, gratuito sotto i 10 anni.
FENESTRELLE
- Escursione
Alle 9,30, partenza a piedi da Mentoulles (Meizoun blancho) per la gita guidata al lago del Laux; transito a Chambons e Fenestrelle (località Spiaggetta).
GIAVENO
- Bocce
Alle 8, Bocciofila selvaggese, Memorial "Gemano Zanellato", poule a quadrette.
NONE
- Equitazione
In frazione Palmero, Horsebridge club: evento internazionale di equitazione pony "Mounted Games Euroepan Championship". Fino al 5 agosto.
PINEROLO
- Bocce
Alle 14, Veloce club di piazza S. Croce, gara alla baraonda a coppie con Lei.
- Proiezione
Alle 21,30, parco Istituto Corelli (via Dante Alighieri 9), "Miracolo a Le Havre". Ingresso: 4 euro, gratis fino a 12 anni.
PIOSSASCO
- Proiezione Opera
Alle 19,30 al teatro Il mulino, via Riva Po 9, proiezione in diretta dal Festival di Salisburgo de "La Bohème". Ingresso euro 8, ridotti 5. Info: 011 904.1984.
PRALI
- PraLibro
Alle 18, tempio valdese, presentazione del libro "Il parroco con lo zaino in spalla". Alle 21, presentazione del film "40&" di Riccardo Jacopino e del libro "Visti da dentro" di Giovanni Iozzi.
SALUZZO
- Passeggiata storica
Lungo la rete fluviale che corre sotto la città, con guide. Partenza alle 21 dall'Ufficio turistico Iat in piazza Risorgimento. Partecipazione 8 euro, sotto i 18 anni gratuita. Per info: 0175 46.710.
SESTRIERE
- Animazione per bambini
Dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, tra piazza Fraiteve e piazzale Kandahar.
VILLAR PEROSA
- Serata danzante
Nell'ambito della festa patronale, alle 21,30 al parco del Bacino, con l'orchestra di "Pietro Galassi". Ingresso 8 euro, danze con cena 12.
VINOVO
- Mercatino
All'ippodromo, alle 20,30, mercatino dell'arte e dell'artigianato.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino