Calcio: Airaschese accorcia, Cavour inciampa
Si sono giocate ieri sera gran parte delle partite del turno di campionato, anticipato per i prossimi impegni delle Rappresentative regionali in Basilicata.
Eccellenza: importante vittoria dell'Airaschese contro il Libarna (gol di Cravetto al 36'), che permette ai biancorossi di accorciare a due lunghezze sulla capolista Bra, fermata sul pari dall'Olmo.
Il Pinerolo batte la Cheraschese 2-0 e può considerarsi "salvo", nonchè vicino alla zona play-off. 0-0 tra Saluzzo e Chisola.
In Promozione pesante stop del Cavour in casa Don Bosco Nichelino: 1-0 per i padroni di casa. Fortuna dei giallorossi, però, vuole che anche gli inseguitori del Carmagnola perdano con il Bene Narzole. Questa sera in campo la PiscineseRiva a Savigliano e l'Orbassano in Via Marconi contro il Virtus Mondovì. Domenica Revello impegnato contro il RivoliGiaveno.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino