Montagne olimpiche e neve: in gara 1000 a Sestriere, fondo a Pragelato

Venerdì 9 Marzo 2012 - 09:33

Oltre una trentina di centimetri di neve caduta sulle piste del Colle, uniti a temperature più rigide. Si preannuncia un weekend di sci nelle migliori a Sestriere, dove dal punto di vista agonistico va in scena, domenica 11, il Trofeo Bolaffi, finale del Campionato Provinciale di Sci alpino. Saranno all’opera su quattro piste ben 1.000 atleti, dai più piccoli della Baby Sprint sino ai Master.
Capitolo sci di fondo: il miglior modo per smaltire la delusione del doppio annullamento della Pradzalonga? Approfittando della nevicata, la pista olimpica di Pragelato, sarà teatro del recupero del Trofeo Valle Stura, inizialmente calendarizzato per gennaio. Domenica 11 (co-organizzazione dello Sci Club Sestriere.), partenza alle 9.30, in lizza tutte le categorie, dai senior ai baby.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino