Il nichelinese Davide Demichelis su Rai3 con "Radici"

Giovedì 3 Novembre 2011 - 15:46

NICHELINO – Storie d’immigrazione in Italia. Alla ricerca delle radici. Dal Marocco alla Bolivia, dalla Bosnia al Senegal. Torna in replica su Raitre, ogni venerdì, per un mese, alle 23,30, il reportage in quattro puntate “Radici”, confezionato dal nichelinese Davide Demichelis.
Prima puntata, in onda il 4 novembre, alle 23,30. Protagonista il musicista senegalese 28enne Magatte Dieng, di casa a Torino. Il venerdì toccherà alla boliviana Rosita Carmina Ruiz, 31 anni, studente residente a Bergamo. La terza puntata, invece, sarà dedicata a Moahmed El Arabi, 48 anni, sindacalista bolognese. Infine sarà la volta della bosniaca Nela Lucic, un attrice 35enne che vive a Roma. Per visionare il trailer, cliccare sul link http://vimeo.com/28859679.

m.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino