Airasca: principio di incendio

Venerdì 30 Settembre 2011 - 17:08

Un principio di incendio si è sviluppato stamattina poco prima di mezzogiorno ad Airasca, in via Torino, nello stabilimento della Gts, ditta che si occupa di zincatura. Una fiammata si è sviluppata dai filtri di un aspiratore, ed è subito stata controllata dai dipendenti.

il fumo ha creato un piccolo allarme anche nelle ditte confinanti. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Pinerolo, i Carabinieri e visto il particolare tipo di attività sono state inviate anche le ambulanze e l'elicottero del 118. Un rapido controllo dei dipendenti ha permesso di accertare l'assenza di sintomi d'intossicazione. L'incendio era già stato spento e ai Vigili del fuoco è rimasto solo il compito di eseguire i rilievi ambientali del caso.

l.p.
(Foto Dario Costantino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino