Campiglione: scomparso cinquantenne

Giovedì 22 Settembre 2011 - 16:10

Martedì scorso si è allontanato dalla famiglia a cui è affidato da anni, un cinquantenne disabile psichico, Roberto Bianciotto. Da allora non ha più fatto avere sue notizie. Chi avesse informazioni utili può rivolgersi al Consorzio per i Sevizi Sociali (CISS) di Pinerolo, tel. 0121 325001 oppure ai Carabinieri di Cavour, presso i quali è stata presentata la denuncia di scomparsa. Roberto Bianciotto è alto un metro e settanta, ha corporatura robusta, occhi verdi e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava scarpe da ginnastica e jeans. Con sé aveva due giubbotti: uno rosso e uno giallo catarifrangente. Ha bisogno di assistenza ma non rappresenta un pericolo per gli altri.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino