Pramollo: lo stalker resta ai domiciliari
Arresti domiciliari per M.R., 54enne residente a Pramollo: dopo il breve interrogatorio di questa mattina, il giudice del Tribunale di Pinerolo Gianni Reynaud ha confermato l'ordinanza e convalidato l'arresto eseguito la scorsa settimana dai Carabinieri di Villar Perosa. Il pm Santoriello aveva cheisto la misura cautelare in carcere.
M. R. (assistito dall'avv. Mirella Bertolino) potrà lasciare la casa di Pramollo solo per recarsi sul posto di lavoro. A suo carico, l'accusa di stalking: da novembre 2010 al giugno scorso avrebbe continuato a bersagliare l'ex-moglie con continui contatti telefonici, terrorizzarla con minacce, insulti e pedinamenti. La donna, spaventata al punto da cambiare le proprie abitudini di vita ed essere sempre accompagnata da qualcuno nel recarsi fuori casa, l'aveva già denunciato, tanto che a luglio il giudice gli aveva imposto il divieto assoluto (a quanto pare più volte violato) di avvicinarsi a lei a alla sua abitazione.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino