Concorso Ippico, in piazza d'Armi tocca al "Nazionale"

Venerdì 16 Settembre 2011 - 14:19

In corso la prima delle tre giornate del Concorso Ippico Nazionale di tipo A (quattro stelle), manifestazione che con l'Internazionale disputatosi nello scorso weekend costituisce il tradizionale appuntamento di settembre con la grande equitazione. Molto folta la partecipazione, in programma dieci premi al giorno. Domani, sabato 17, è anche in programma nel pomeriggio il premio Eco del Chisone / L'Eco Mese. Piazza d'Armi, in serata, sarà quindi teatro di uno spettacolo dedicato a "Storie di Uomini e Cavalli", suggestiva quinta tappa della staffetta tricolore che la Società italiana del cavallo e dell'ambiente sta organizzando sui luoghi che hanno avuto e continuano a mantenere un forte significato simbolico per la cultura equestre nazionale.

Info: www.comune.pinerolo.to.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino