Artigianato: la Notte tricolore

Sabato 10 Settembre 2011 - 10:38

Fervono i preparativi a Pinerolo per la tanto attesa Notte Tricolore della Rassegna dell'Artigianato. Dalle 16 alle 24, stand aperti tra le vie del centro. Accanto agli espositori, il pubblico potrà ammirare artisti e scultori all'opera per il Concorso di Scultura che domani decreterà il vincitore dell'edizione 2011. Il tema è il 150º compleanno dell'Unità d'Italia, così come tricolore sarà la notte organizzata dalla Provincia per questa sera, tra negozi aperti, aperture straordinarie dei musei e il concerto delle Yavanna di fronte al teatro Sociale. Moltissimi gli eventi collaterali per un week-end intenso in città. Parola d'ordine: partecipare. Ingresso gratuito per tutti gli eventi.

Daria Capitani
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino