Elezioni, ad Airasca un faccia faccia ad alto gradimento: l'ha organizzato L'Eco del Chisone
Sala gremitissima, giovedì 30, al centro polifunzionale di Airasca per il confronto elettorale fra i due candidati a sindaco. L’attuale primo cittadino Leopoldo De Riso “Lista civica De Riso Sindaco” per il terzo mandato che prova a contendergli Erminio Bisogno di “Cambiamo Airasca”, assessore fino a luglio 2023 quando poi si è dimesso.
Il confronto organizzato dall’Eco del Chisone, molto apprezzato dal pubblico, è stato teso e incalzante e ha toccato i punti caldi di entrambi i programmi: dal cantiere delle scuole, alla centrale biomasse, dall'ambiente alle politiche destinate a giovani e anziani. Questo e moltissimo altro. De Riso e Bisogno non si sono mai tirati indietro e a domande incalzanti (anche dal pubblico) hanno sempre risposto con disponibilità e correttezza. In sostanza, serata decisamente riuscita.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino