Palaplan gremito all'incontro elettorale dell'Eco a Perosa Argentina

Martedì 28 Maggio 2024 - 14:10
Foto
Palaplan gremito all'incontro elettorale dell'Eco a Perosa Argentina
Circa 300 persone hanno partecipato al Palaplan

Grande partecipazione al dibattito pubblico “all’americana” fra i tre candidati sindaci, giovedì 23 maggio al Pala Plan de la Tour. Alla serata hanno assistito circa 300 persone, venute ad ascoltare le proposte e le idee delle tre liste civiche depositate in Comune per le imminenti elezioni dell’8 e 9 giugno, in un lungo confronto organizzato dall’Eco del Chisone, con il fondamentale apporto logistico degli Alpini e della Pro Loco. Molti sono stati i temi presi in considerazione dalle domande rivolte ai candidati sia dai moderatori, Luca Prot e Federica Garrone, sia dal pubblico presente.

Sara Salvi, candidata sindaca della lista "Valorizziamo Perosa Argentina", Roberto Manduco della lista "Amare Perosa" e Nadia Brunetto di "Viva Perosa" hanno risposto alle domande del moderatore Luca Prot, redattore de "L'Eco del Chisone" responsabile delle pagine delle Valli Chisone e Germanasca, e di Federica Garrone, corrispondente di Perosa Argentina, che ha raccolto gli stimoli del pubblico.

All’inizio della serata è stata data a tutte le liste la possibilità di presentare i propri candidati. Al termine dell’incontro, dopo i vari argomenti, ogni candidato ha invitato i cittadini a votare per la propria lista.

Domani sull'Eco in edicola e in abbonamento, anche digitale, un breve resoconto.

 

A USSEAUX IL PROSSIMO DIBATTITO

Il prossimo e ultimo dibattito organizzato dall'Eco in Val Chisone si svolgerà a Usseaux, domenica 2 giugno alle 20:45 presso il Punto Museo Brunetto d'Usseaux, tra i candidati Alberto Sasso della lista "Insieme per Usseaux" e Cristina Cappelletti di "Usseaux nel cuore". Modera Luca Prot con Eugenia Peyrot.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino