Teatro Sociale - "Anche tu puoi essere felice!"

Sabato 29 Marzo 2025 - 21:30
a
Incontro
Teatro

Al Teatro Sociale di Pinerolo sabato 29 alle 21, serata "Anche tu puoi essere felice!", che l'autrice e interprete Catia Acquesta dedica al tema della violenza sulle donne, a come prevenirla e a come affrontarla. Si inizia con lo spettacolo di monologhi, canzoni, letture tratte dal libro "Perdona, rinasci, ama". Oltre a Catia Acquesta, ci saranno l'attrice Loredana Solfizi e Antonio Staglianò, al pianoforte; regia di Valter D'Errico. Seguirà un talk post-spettacolo sul tema della violenza di genere, con Acquesta, che è anche giornalista e presidente dell'associazione "Alleati con te" come moderatrice. Interventi del vescovo Derio Olivero, del questore di Torino Paolo Sirna e di Luca Bolzonella, referente locale di Alleati con te; Paolo Costa, imprenditore e fondatore del festival "La parola in-sorgente"; Antonella Proietti, vittima scampata alla morte; e il giornalista dell'Eco del Chisone Luca Prot. Biglietti: offerta minima 10 euro. Il ricavato sarà devoluto all'associazione "Alleati con te".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino