Ridere e riflettere sulle voci che ci parlano dentro

da Venerdì 22 Novembre 2024 - 00:00 a Sabato 23 Novembre 2024 - 00:00
a
Teatro

Si ride e si pensa al Teatro Blu questo fine settimana, tra suggestioni espressive che aprono scenari di riflessione e una vena di leggerezza.
Si parte venerdì 22, alle 21, con "Voice over - Dialoghi tra un mimo e la sua voce" di e con Matteo Cionini. Una sperimentazione sulle possibilità che si aprono quando il mimo incontra la parola. Sabato 23, alle 21,15, sarà la volta invece di una commedia leggera, "Quasi mio marito" di Nicola Pistoia e Sara Valerio. Una sala prove, un'attrice, un attore, un tecnico e uno spettacolo da portare in scena, "Quasi mio marito" racconta la giornata di una coppia romana bloccata in casa il giorno del matrimonio della sorella di lei. Mancano pochi giorni al debutto, la tournée estiva già fissata, ma lo spettacolo ancora non è finito. E i mille dubbi e le incertezze che albergano nell’animo degli attori che s'interrogano sulle loro scelte e sul loro mestiere. Riusciranno i due protagonisti a uscire e ad andare al matrimonio? Riusciranno i due attori a finire lo spettacolo e ad arrivare pronti al debutto? Ingresso: 12 euro in entrambi i casi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino