“Cena spettacolare” con “Troppe donne”

Giovedì 17 Ottobre 2024 - 20:00
a
A tavola
Teatro

A Piossasco la stagione 2024/2025 inizia giovedì 17, alle 20, con una “Cena spettacolare” che trasformerà la sala in un ristorante, in collaborazione con il ristorante Il Mulino. E al momento del dessert ecco il surreale e pirotecnico monologo comico di Giorgia Goldini in “Troppe donne”. Attrice, autrice, comica, mamma, appassionata di bricolage: Goldini si definisce «appassionata di malinconia, precisa, severa, ordinata, amante degli elenchi puntati». Altri l’hanno definita nevrotica, ma nel complesso simpatica. Collabora stabilmente con Teatro della Caduta, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani e Teatro Regio di Torino. Nel suo “Troppe donne” racconta paure, desideri, esperienze, difficoltà, modi di vivere e di sopravvivere di un bizzarro gruppetto di donne che passano molto tempo insieme. Spettacolo fuori abbonamento. Biglietti spettacolo e cena: 38 euro (esclusi vini e bevande). Prenotazioni al tel. o WhatsApp 370 325.9263 o via mail a [email protected]. Orari biglietteria: mar 12-14, mer e gio 16-18. Info: www.mulinoadarte.com.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino