La Topoband per La Consolata

Sabato 28 Settembre 2024 - 21:00
a
Concerto
Solidarietà

Un concerto benefico il cui ricavato andrà alla Residenza dell'Anziano - La Consolata. Un'iniziativa scaturita a Buriasco dall'unione di intenti di un teatro (dal nome "Blu"), una band sui generis (la "Topoband") e una comunità, come quella buriaschese, che ha a cuore la cura degli anziani. È Tommaso Biffi, il fondatore e direttore della Topoband, a spiegare il progetto musicale alla base della sua formazione: «Facciamo concerti-spettacolo senza fini di lucro. Il 100 per cento degli incassi, tolte le spese vive della serata, chiediamo che venga devoluto in beneficenza con particolare attenzione a persone bisognose di risorse o di cure». Succederà anche sabato 28, alle 21, al Teatro Blu. In programma, un repertorio pop, blues e rock and roll, con una parte dello spettacolo dedicata ai Blues Brothers. Tutti i musicisti, i cantanti e i tecnici sono volontari e non professionisti. Ingresso a offerta libera.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino