"Panettone in vetrina" sceglie il Palared
Ritorna in una nuova e accogliente location - il Palared di Abbadia Alpina - la due giorni dedicata ai dolci da portare in tavola nelle festività natalizie. Sabato 17 e domenica 18 Pinerolo tornerà a essere la capitale del panettone, riunendo nel nuovo centro espositivo i più grandi nomi specializzati nel lievitato festivo da forno per eccellenza.
Siamo all'ottava edizione di una manifestazione - "Panettone in vetrina" - che è ormai appuntamento tradizionale per visitatori provenienti da tutto il Piemonte (e non solo). Organizzata dal Comune di Pinerolo, in collaborazione con Pasticceria Internazionale, Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino Turismo e Provincia celebrerà questo prodotto dolciario, il panettone, che ha le sue radici proprio a Pinerolo.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino