Orbassano: il commercio locale tenta una sfida alla grande distribuzione

ORBASSANO - Dépliant, giornalino, "volantone". Nome a parte, è in ogni caso una novità: otto pagine formato A3 che verranno distribuite in 50mila copie in tutto il bacino di utenza. Non solo a Orbassano, ma anche Volvera, Piossasco, Beinasco, Bruino, Rivoli, Nichelino e Moncalieri.
Finanziato in ugual parte dalla Regione Piemonte e dai 70 esercenti che hanno aderito al centro commerciale naturale "I Portici", "Vivi il commercio nelle vie dei negozi" è un progetto di valorizzazione dell’attività commerciale di vicinato con vendite promozionali per i consumatori, iniziative di accoglienza, di comunicazione ed animazione nei luoghi del commercio urbano. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino