"None al cioccolato", week-end prelibato

Da venerdì a domenica, tre giorni dedicati al “cibo degli dei”

NONE - «Questa è la nostra unica manifestazione in grado di fare da volano all'economia nonese. Organizzarla vuol dire lanciare un forte segnale: rappresenta la risposta del territorio che non vuole sprofondare nella più totale depressione»: così il sindaco Maria Luisa Simeone illustra le motivazioni che ha portato alla nascita della quindicesima edizione di "None al cioccolato".
Una rassegna sulla falsariga di quella dello scorso anno: sposerà dolci sapori, forme artistiche, cultura, capacità imprenditoriali ed associative. Nel nome del rigore: il Comune metterà sul piatto 9mila euro, mentre gli altri 21mila saranno garantiti dagli sponsor, a cui si somma la vendita degli spazi espositivi e pubblicitari.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino