Il vice-sindaco si dimette, terremoto in Consiglio

Volvera: Marusich lascia, dure le accuse contro il sindaco Beltramino

VOLVERA – Era il candidato sindaco predestinato per le prossime elezioni comunali, in programma nell’estate del 2014. Il "delfino" del primo cittadino Attilio Beltramino, che dopo due mandati avrebbe chiuso la propria esperienza con la fascia tricolore. Un idillio interrotto anzitempo, con le dimissioni arrivate a sorpresa nell’ultimo Consiglio comunale di mercoledì scorso e il conseguente terremoto politico: Ivan Marusich, vicesindaco e assessore alla Cultura, ha lasciato il proprio incarico con una comunicazione al vetriolo proprio in apertura di seduta. Da domenica sera, giusto il tempo delle ultime cannonate della Battaglia della Marsaglia, a Volvera c’è un assessore in meno.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino