Massimo Boldi è al Colle per il film tivù di Natale
SESTRIERE - Sono iniziate martedì 4 a Sestriere le riprese per il film tivù di Natale di Massimo Boldi "Vacanze a quattro zampe". Cambio di programma improvviso per la regia, a causa delle condizioni meteo: invece che le riprese all'esterno si è iniziato a girare all'hotel Principi di Piemonte.
Boldi è arrivato a Sestriere nella serata di lunedì dopo un passaggio al centro commerciale "Le due valli" di Pinerolo, dove ha acquistato numerose riviste prima di salire al Colle (la foto è stata scattata proprio al centro commerciale da un fan).
Si attende ancora la convocazione per il secondo casting, dopo il primo del 23 agosto: «Hanno partecipato in 180 - racconta Valter Marin, sindaco di Sestriere -: c'è stata una buona risposta». Al momento si cercano comparse dai 30 ai 45 anni con animali da compagnia, presto la regia comunicherà la data delle selezioni, in base alle condizioni meteo.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino