Cumiana: rapina ai danni di tre minorenni, arrestato l'autore, è di Piossasco
CUMIANA - Giornata lunghissima, per i Carabinieri di Cumiana e per il loro comandante James Lui, quella di mercoledì 29 agosto. Iniziata con la ricerca di un cittadino di Piossasco che aveva rapinato tre minorenni cumianesi, e terminata nella notte, quando nel centro sportivo comunale "F. Camusso", col fermo di due uomini che stavano cercando di rubare del rame.
La prima indagine è iniziata alle quattro del pomeriggio, con la chiamata di un abitante della zona di Allivellatori che aveva appena prestato soccorso a tre ragazzi di 14, 16 e 17 anni. I giovani, tutti residenti nel Comune di Cumiana, erano appena stati rapinati di svariati oggetti, tra cui un telefono cellulare, una banconota da 5 euro, un lettore mp3, uno zaino in cordura e vari effetti personali. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino