SERE DI GHIACCIO CON L'HOCKEY AZZURRO, CALORE ATTORNO ALLA JUVE

PINEROLO - Tiene banco l'hockey su ghiaccio nei giorni di caldo torrido, non solo perché la Valpe sta compiendo diversi colpi di mercato, ultimo in ordine di tempo il portiere Parise. A Pinerolo, l'intensa settimana della Nazionale azzurra (sugli spalti erano in 500 a cercare refrigerio) è iniziata con due sconfitte ad opera della squadra kazaka. Ora sono in programma altre quattro sfide contro ucraini, russi e francesi. (Foto Carola Fabrizia Semino)


VILLAR PEROSA - Che calore attorno alla Juve, tornata a Villar Perosa con scudetto sulla maglia e fresca supercoppa italiana. In cinquemila hanno assistito alla classica partitella nel feudo della famiglia Agnelli (campioni ricevuti in villa dal presidente e da John Elkann prima del match). Dopo tanti anni mancava Del Piero, ma il numero 10 si tiene allenato in quel di Piobesi (immagine all'interno), al fianco dei dilettanti del Chisola. A Villar è finita 5-1 per la prima squadra. (Foto Dario Costantino)

(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino