Trampolini: hotel di nuovo in crisi
PRAGELATO - Dopo il pieno di presenze registrato durante la stagione invernale, lo Skijumping hotel è nuovamente in cerca di un direttore. Era già successo lo scorso anno, motivo per cui per un lungo periodo l'albergo era rimasto chiuso. Per questioni interne alla società, tuttora in mano ad avvocati inglesi, al momento parrebbero bloccati sia le prenotazioni che il pagamento degli stipendi ai dipendenti.
«Da parte dell'Amministrazione abbiamo dovuto revocare la licenza - spiega il sindaco di Pragelato Gianni Arolfo -, perché non era stato ancora nominato un responsabile Rec; per questo motivo l'hotel non può somministrare cibo e bevande. Intanto abbiamo assistito ad un aggravarsi della situazione interna e abbiamo chiesto spiegazioni a Parcolimpico, il quale si sta interessando tramite un rappresentate legale». (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino