Festival del volto nuovo

Calcio Seconda: Scalenghe e Roletto rivoluzionano gli organici

Si respira aria nuova a Scalenghe. Dopo un'annata travagliata, culminata con la salvezza, i biancorossi vogliono tornare ad essere protagonisti: «Credo che con la squadra che si sta cercando di allestire potremo toglierci qualche soddisfazione, magari rientrando tra le prime posizioni» dichiara il confermato tecnico Malan. Alla voce acquisti si registrano gli arrivi dei centrocampisti Beltramino (Vigone) e Mataluni (Volvera) e del portiere Di Benedetto da Roletto, con loro anche il difensore Audisio, al rientro dopo uno stop di 8 mesi. Vicini, anzi vicinissimi al club scalenghese, i due villafranchesi Buniva (difensore) ed Elia (attaccante), oltre al mediano Ramello del Cumiana. L'altra trattativa porta al nome di Durando, giovane '93 del Cavour. Un mix di freschezza atletica ed esperienza potrebbe essere la medicina giusta per risalire la classifica. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino