Il nuovo Pinerolo prende forma

Calcio Eccellenza: in biancoblu Monteleone, Pepe e Deideri - Attesi ancora due nomi importanti

«Stiamo completando l'organico della prima squadra e aspettiamo ancora un paio di giocatori importanti, con i quali definiremo nei prossimi giorni». Così commenta la campagna acquisti del Pinerolo il presidente Leonardo Fortunato, che aggiunge: «Sono contento di ciò che stiamo facendo, penso che potremo disputare un ottimo campionato, ma attendo ancora qualche giorno per gli ultimi arrivi». La formazione biancoblu ha preso forma con gli acquisti di Danny Monteleone, attaccante ex Albese, Roberto Pepe, difensore centrale dello Sciolze e Pietro Deideri, esterno sinistro difensivo che nella scorsa stagione ha vinto il campionato con il Bra. Oltre al portiere Odier, ai confermati Martin, Stangolini, capitan Dedominici e i difensori Lerda e Molinaro, faranno parte della rosa a disposizione di Danilo Bianco i centrocampisti Previati e Soffietti ('94), il difensore Ghirardi e l'attaccante Bellucci ('93, come il difensore Citriglia) e i giovani classe '95 del Pinerolo, che inizieranno la preparazione con la prima squadra il 9 agosto: Soccal, Tassone, Ferrero, Di Leone, Santoro e Signoretta. Preparatore dei portieri sarà Riccardo Dazzini (dallo Sciolze), quello atletico il confermato Alessandro Dedominici. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino