Rivalta: commozione ai funerali del 12enne morto ustionato dall'alcol

RIVALTA - Tanta genta e tantissima commozione ieri pomeriggio nella chiesa dei SS. Pietro e Andrea Apostoli per l'ultimo saluto a Mattia Roca, 12 anni. Troppo gravi le ustioni di secondo e terzo grado riportate durante un gioco finito in tragedia. Il giovane non ce l'ha fatta. È morto sabato per un collasso cardiocircolatorio a causa di un quadro clinico gravemente compromesso da ustioni che avevano interessato il 60 per cento del corpo. Era ricoverato da 12 giorni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. Intubato, sedato, ricoverato in coma farmacologico in pericolo di vita nel reparto del prof.Giorgio Ivani. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino