Revello, nido by-night

REVELLO - Il vivace asilo nido "Giovani marmotte", già famoso in paese per l’apprezzato servizio di babysitteraggio, ora amplia l'offerta con due aperture serali, nei giorni di giovedì e venerdì, dalle 18,30 alle 23,30.
La novità è che il servizio potrà essere appannaggio anche dei bambini non regolarmente iscritti al micro-nido; pratico ma soprattutto conveniente, rispetto alla classica baby sitter a domicilio, il forfait è di 12 euro a serata. Mentre, per chi è già iscritto e frequenta la struttura nelle ore diurne, una sera a settimana è data in gratuità.
I pargoli devono portare pigiama, copertina e pannolino. L'educatrice Brunella Roera: «Per i più piccolini chiediamo anche l'ovetto: una volta che i pargoli hanno cenato alle 19,30, vengono messi a nanna alle 21,30. Nel loro ovetto saranno prelevati dai genitori entro le 23,30 e non si sveglieranno neppure».

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino