Lo stipendio del sindaco per la scuola

Prarostino, Giachero rinuncia al gettone per garantire le lezioni pomeridiane

PRAROSTINO - Lasciapassare per il rendiconto 2011 nell'ultimo Consiglio comunale di Prarostino, con quattro assenti (Luca Veltri e Roberto Martinat per la maggioranza, Eros Rasetto e Matteo Avondetto per la minoranza).
L'Amministrazione Giachero ha terminato lo scorso anno con un avanzo effettivo di 80mila euro (106mila in realtà, ma alcuni di questi sono stati impiegati nel progetto di recupero di S. Bartolomeo, nel ripristino delle frane e in manutenzione scolastica e stradale). Il sindaco ha spiegato come oggi ci si debba districare in un bilancio sempre più ristretto, anche se Prarostino resta un Comune sostanzialmente autonomo (per l'80 per cento). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino