Domenica in fiore
BARGE - Domenica 13 a Barge saranno esposte bancarelle e stand di fiori e piantine, decorazioni, sementi, prodotti ed attrezzi per florovivaismo ed articoli da giardino. Le due piazze Garibaldi e S. Giovanni, insieme al centro storico di Barge, sono il fulcro della manifestazione "Un giorno in fiore", giunta alla sua 4ª edizione.
Dalle 9 alle 19, la mostra-mercato è organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’Aica col patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Regione Piemonte. Sfilata unica sulle piazze del paese: gelsomini, magnolie, camelie, mimose, fiori d’arancio, piante dal profumo dei fiori di primavera. Dicono solo i promotori: «Non è solo un'occasione commerciale, ma anche un contributo alla promozione turistica del paese».
Prevista l'apertura straordinaria dei negozi.
Info: 328 966.4546 (Mario) oppure 334 728.8999 (Michela). Le prenotazioni si ricevono via fax allo 0175 349.128 (Pro loco Barge) entro giovedì 10.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino