Soulier non fallisce l'appuntamento

Trial: il via al Campionato regionale

A Campo Canavese (To), per l'organizzazione del Mc Casalborgone, si è disputata domenica la prima prova del Campionato regionale di trial, quest'anno articolato in nove appuntamenti. Molti i piloti pinerolesi al via tesserati per il Gentlemen's e l'Alpi Ovest di Torre Pellice. Nella Tr2 ritorno alle gare e alla vittoria per l'astigiano Alessandro Mondo (Gas Gas) davanti al saluzzese Stefano Garnero (Ossa) e al rinato Ismael Catalin (Gas Gas-Gentlemen's). Nella Tr3 primo Alberto Scalenghe (Beta-Gentlemen's), nella Tr3-125 Cristiano Melano (Beta-Gentlemen's) con Andrea Mortara (Gas Gas-Gentlemen's) al quinto posto. Non ha fallito l'appuntamnto Andrea Soulier (Ossa) del team Rabino e del Gentlemen's, nella Tr3 over 30 mentre nella Tr4 Marco Bosio (Beta-Gentlemen's) quarto ha preceduto di una posizione Fabrizio Barre del Mc Giaveno, Roberto Prina 7º, Fabio Comba 9º, Marco Bocca 12º. Podio tutto pinerolese nella Tr5 con Sergio Bouissa (Beta-Alpi Ovest sul gradino più alto del podio davanti ai Gentlemen's con la Beta, Andrea ed Ezio Maero. Un altro esponente dell'Alpi Ovest, Riccardo Re è giunto 7º nella Tr5 Over 50, categoria sempre numerosa al via. Renzo Bounous (Gas Gas-Gentlemen's) si è classificato 3º nella Sport. Il prossimo appuntamento regionale è per il 27 maggio a Pollein (Ao).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino