Fair-play e tanti argomenti nel faccia a faccia de "L'Eco"

Rivalta, davanti a un buon numero di partecipanti, i candidati si sono confrontati sui temi dei loro programmi elettorali

RIVALTA - Buona la partecipazione dei rivaltesi al dibattito-confronto organizzato da "L’Eco del Chisone" venerdì sera presso il Centro d'incontro Arri tra gli otto candidati alla poltrona di primo cittadino. Roberto Aste (Rivalta Nuova), Andrea Catozzi (Pdl, Pensionati e due liste civiche), Nicoletta Cerrato (Sel, Federazione della sinistra, una lista civica), Michele Colaci (Udc, Idv, Moderati, una lista civica), Anna Maria Critelli (Azzurri italiani), Mauro Marinari (coalizione dei Sostenibili con quattro liste), Sergio Muro (Pd, Psi, Popolari e due liste civiche) e Domenico Stella (Lega Nord) si sono confrontati sul programma elettorale e sulle loro idee per la Rivalta del 2017 prima della vera sfida di domenica 6 e lunedì 7 maggio. Diversi gli argomenti su cui gli otto competitor si sono espressi. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino