Una coppa sfumata in un paio di secondi

Volley B2: terzo gradino del podio nella final four di Rovigo

Semifinale

FORD SARA    2
BENG ROVIGO    3
(22/25, 19/25, 25/23, 25/21, 13/15)

Finale 3º-4º posto

IRRITEC&SIPLAST    2
FORD SARA    3
(22/25, 25/20, 25/22, 9/25, 10/25)
Pinerolo: Lodi, Lisdero, Cappiello, Boffi, Gobbo, Magnano, Gioria, Fattori, Moruzzi, Bertolotto, Serrano, Giai (L).
Stefanese: Marcini, Pipitone, Zambelli, Balsamo, Mercanti, Sergi, Tosheva, Arinze, Todorova, Neilsen, Angeloni, Pietrangeli (L).

Terzo posto per la Bentley Ford Sara nella final-four di Coppa Italia B2 disputata a Rovigo venerdì e sabato. Un risultato storico che ad un certo punto della semifinale contro il Beng poteva essere ancora migliore. Contro le padrone di casa i sogni di successo tramontano in meno di dieci secondi. Tanto sono durate le due azioni decisive nel finale di tie-break. Sul 13 pari di una partita fino a quel momento bella, combattuta e lunga, un servizio sbagliato e un errore in ricezione esaltano le padrone di casa, che accedono alla finalissima per l'esultanza dei loro 800 tifosi presenti al palazzetto. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino