None è tra i Comuni più virtuosi d'Italia

Premiato dal ministero dell'Economia per la gestione finanziaria oculata

NONE - Tra i Comuni più virtuosi d'Italia compare None: a certificarlo ufficialmente non è il sindaco Maria Luisa Simeone, che spesso ama ripetere come la sua Amministrazione abbia sempre operato tenendo presente i numeri del bilancio, ma il ministro dell'Economia e delle Finanze. Una valutazione effettuata in concerto con il ministro dell'Interno, quello per gli Affari regionali e per la Coesione territoriale. La lista speciale include 143 realtà. Nell'area de "L'Eco del Chisone", oltre a None, trovano posto solo i Comuni cuneesi di Barge e Bagnolo. La notizia ha riempito di legittimo orgoglio il primo cittadino: «Questo riconoscimento pubblico - dice la Simeone - testimonia la bontà del nostro operato». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino