Sestriere: disabili in gara sulle piste, poi pre-selezione tra 100 ragazze aspiranti a "Miss Padania"

Ultimi appuntamenti agonistici della stagione invernale. A Sestriere, questa settimana si svolge la 23ª edizione dei Giochi nazionali invernali Special olympics, dal 25 al 30, per atleti disabili relazionali. L'evento è organizzato da Special Olympics Italia in collaborazione con Freewhite Ski Team di Sestriere. Si disputano sci di fondo, sci alpino, snowboarding e corsa con le racchette da neve. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

 

SESTRIERE - Sestriere pagherà 20mila euro più Iva per pubblicità sulla nota località sciistica durante un'ora di diretta sulle reti Mediaset per la finale di Miss Padania che si terrà alla fine di giugno a Milano.
Lo scorso anno Sestriere ha rinunciato a Miss Italia. La spesa sarebbe stata troppo ingente. Quest'anno punta su Miss Padania, ottenendo per le giornate di venerdì 30, sabato 31 e domenica 1º aprile la semifinale. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino