Ultimo Consiglio comunale a Fenestrelle: Chiappero non si ricandiderà come sindaco

FENESTRELLE - È tempo di bilanci per l'Amministrazione Chiappero, che venerdì 16 ha presieduto l'ultimo Consiglio comunale di questa legislatura. Il sindaco uscente ha rivelato che sarà presente nella futura lista ma ha salutato definitivamente il ruolo di primo cittadino: «Ringrazio i fenestrellesi - comunica con commozione -, la mia Giunta, il Consiglio e tutti i dipendenti comunali cha hanno sempre lavorato così bene con me».
L’assessore Claretta Spadaccini ha colto l’occasione per fare il punto sugli investimenti portati avanti nel corso dei cinque anni: «Molto di quanto previsto - dichiara - è stato realizzato. Alcune cose sono state accantonate a causa di una serie di problematiche che ci siamo trovati ad affrontare come l’alluvione e l’emergenza neve». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino