Airasca ancora a meta

Rugby serie C

MONCALIERI 14
AIRASCA 19

Airasca Rugby: Lombardo, Ferrari, Andreazzoli I., Malandrini, Rupo, Bonfieni, Desserafino, Frattianni, Elia, Landi, Aleotti, Giordano, Zanon, Spanù, Capriolo, Sampugnaro, Mocanu.
Mete: Desserafino, Bonfieni, Giordano (A).

L’Airasca Rugby supera anche il Moncalieri, ottenendo così la terza vittoria consecutiva.
Il risultato dimostra quanto la gara, che ha offerto un buon spettacolo dal punto di vista tecnico, sia stata equilibrata.
L’avvio è di marca airaschese, che cerca la meta con insistenza e la realizza con una bella percussione di Desserafino. Immediata la reazione delle terze linee dei padroni di casa. Ma allo scadere del tempo, con una bella azione corale arriva la seconda meta di Bonfieni.
In avvio di secondo tempo il Moncalieri riduce le distanze; i ragazzi di Gravant faticano a riordinarsi e devono passare 20' per l’allungo definitivo. Con questa vittoria l’Airasca vola verso le zone alte della classifica, agganciando proprio il Moncalieri.
Appuntamento domenica 25 alle 14,30 a Grugliasco contro il Cus Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino