Cibo e design, la qualità è senza tempo

Orbassano, lo showroom Format ospita la mostra sul Buon Paese

Nella mostra visitabile fino all'11 marzo nello showroom di "Format Progetti Abitativi" (in via Giordano Bruno 13 a Tetti Valfrè, Orbassano) c'è un piccolo anticipo della rassegna "Fare gli italiani", che - dopo il successo dello scorso anno - riapre prossimamente i battenti presso le Officine grandi riparazioni. Ma ad Orbassano c'è soprattutto l'obiettivo (riuscito) di coniugare sapientemente la storia del "Buon Paese" agro-alimentare con quella del design tricolore.
Perché i dieci pannelli realizzati dai giornalisti-scrittori Clara e Gigi Padovani illustrano la cultura del cibo con immagini - tratte dal loro ultimo libro - e riproduzioni dei marchi d'epoca. Ben mescolandosi con l'eccellenza artistica nostrana nel campo dell'arredamento. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino