Ice3pole dell'altro "Mondo"
Serie B2 maschile
ICE3POLE 3
EURORENTING 2
(25/22, 21/25, 25/22, 19/25, 15/12)
Ice3pole: Bernardi, Cappelli, Chiaretta, Lella, Massarella, Rajmondo, Somà, Succi, Vittone, Zanchetta, Jourdan (L).
Mondovì: Mulatero, Turco, Ferrero, Menardo, Petitti, Bottero, Carollo, Longo, Balbi, Gregorio, Fabiano, Cherasco, Abbio (L).
Arbitri: Lerici (Rapallo), Coppola (Genova).
L'Ice3pole ferma la seconda in classifica e cancella la brutta prestazione di Cuneo mantenendosi ancora sopra la linea rossa delle quattro retrocessioni. Se il Mondovì è apparso sprecone in attacco, impreciso al servizio e in serata di non particolare grazia nonostante i tourbillon di cambi, i biancoblu non hanno ancora giocato una partita perfetta, ma i miglioramenti si sono visti. C'è ancora tanto da fare a livello di attacchi di banda dove Somà almeno riceve, ma l'alternativa Succi-Massarella è ancora molto incerta. Si attende anche Rajmondo, troppo falloso nei momenti che contano. Bene invece Bernardi esaltato dal nuovo ruolo di centrale-opposto e Lella, uno che proprio non sbaglia mai.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino