Ferrero bronzo ai Mondiali

Bocce, il ragazzo di Envie in semifinale tra gli Under 23

Nelle bocce gli incontri n programma il 5 novembre nei campionati serie A, serie B Ovest, serie C Ovest sono stati tutti rinviati a causa del maltempo. Questa giornata sportiva verrà recuperata in data da destinarsi.
Ma occorre fare un passo indietro, perché sono terminati i Campionati del mondo ospitati in Francia, a St. Vulbas. L'ottimo comportamento degli azzurri è legato naturalmente alla conquista dell'oro nel combinato categoria Under 23 da parte di Daniele Grosso. La piccola Envie ha ormai fatto l'abitudine a stazionare sul podio iridato: merito di Emanuele Ferrero, che nell'individuale è andato a conquistare la medaglia di bronzo. Il ragazzo di Envie, giocatore estroso che non milita in regione nei Campionati di società, è stato sconfitto in semifinale dal francese Chirat (12-6). Quanto agli Under 18, gli azzurri ottengono l’argento e due bronzi.  A coppie Under 23, ancora Grosso con Lituri si è fatto onore con un bel bronzo. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino