Le priorità di Bello: sicurezza ed energia pulita
CANTALUPA - Cantalupa investe sulla sicurezza e sulle fonti rinnovabili. Andranno in appalto a partire da novembre tre grossi investimenti di cui la Giunta comunale ha approvato i rispettivi progetti esecutivi nella seduta di venerdì scorso. Investimenti per circa 550mila euro che comprendono la ristrutturazione del municipio, il rifacimento dei tetti di due edifici pubblici con l’installazione di pannelli fotovoltaici e la realizzazione del nuovo sistema di videosorveglianza.
Per tutti e tre gli interventi, a novembre saranno realizzati gli appalti e i lavori inizieranno entro la fine dell’anno. «A copertura delle spese - commenta il sindaco Giustino Bello -, abbiamo recentemente ricevuto un contributo da parte della Provincia di Torino pari a 300mila euro e siamo ancora in attesa del saldo». (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino