Paesana: lascito milionario di due sorelle e cresce la Casa di riposo

PAESANA – Il nuovo reparto Raf (Residenza assistenziale flessibile) della Casa di riposo di Paesana sarà inaugurato sabato 15 (alle 16) alla presenza delle autorità locali, di quelle provinciali e regionali.
L'ampliamento, ubicato in una nuova ala di fabbricato, disporrà di dieci posti letto in cinque camere e un vasto spazio comune al piano terra, mentre, nel piano seminterrato troverà sistemazione la nuova cucina con relativi magazzini.
Tutti i nuovi locali sono molto spaziosi con un’ottima illuminazione naturale, sia nelle camere che nei corridoi, per non tralasciare la cucina che sostituirà del tutto quella attualmente in funzione. La capacità complessiva della struttura è poco più di una settantina di posti; nei reparti Raf i posti convenzionati con Asl sono nove per la provincia di Cuneo e due per quella di Torino, tra 17 disponibili. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino