Proteste per l'antenna Vodafone

Macello, l'impianto di telefonia mobile sta sorgendo a Stella

MACELLO - Due nuove antenne per la telefonia mobile spunteranno presto sul territorio di Macello a far compagnia a quella già presente da alcuni anni in zona via Nuova, sulla strada per Baudenasca. Una della Wind è prevista nella zona artigianale dei Battitori, l'altra della Vodafone è già in via di realizzazione in regione Berga a Stella.
Se per quella in regione Battitori, su terreno pubblico, non ci sono problemi ed anzi è ben accetta perché la sua realizzazione viene a sanare una carenza di copertura e di servizio sul territorio, quella della Vodafone in frazione Stella sta suscitando in zona malcontento e prese di posizione contrarie piuttosto decise. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino