Muore a 17 anni: ha battuto la testa contro un vaso
REVELLO – Due settimane or sono si è malauguratamente fermata la giovane vita di Lorenzo Miretto, di soli 17 anni, contro lo spigolo di una fioriera, a seguito di una banale caduta mentre era impegnato con i famigliari in una normale manutenzione al proprio domicilio. Una fatalità incredibile, una vera tragedia che ha lasciato in un dolore inestirpabile i famigliari e conoscenti del giovane studente dell'Istituto agrario di Verzuolo, e attonita l’intera comunità revellese. I parenti di Lorenzo hanno altruisticamente autorizzato la donazione delle cornee del ragazzo.
Intanto non si è ancora ripresa la giovane L.B., vittima di un grave incidente stradale a fine luglio. Uno sfortunato scontro con un camioncino mentre era alla guida di un motorino ha costretto la ragazza ad un ricovero prolungato al S. Croce di Cuneo.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino