La ditta anticipa al Comune il denaro per la rotonda

Vinovo, lavori in via Circonvallazione

VINOVO – La tregua del maltempo ha consentito di preparare l’apposita segnaletica e dare il via ai lavori di realizzazione della nuova rotonda di via Circonvallazione, opera che consentirà l’apertura della strada interna al complesso residenziale di piazza Due Giugno, nella parte terminale della nuova via Don Gerardo Russo.
I lavori daranno un senso compiuto all’intervento residenziale storicamente più importante del concentrico che ha consentito alla ditta Irv di realizzare la cubatura prevista tramite costruzione di sette edifici. E al Comune di ottenere dallo stesso privato la dismissione dell’ampia area diventata piazza Due Giugno e nuova sede del mercato. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino