La 2ª Fiera della montagna incontra la trota fario
SANFRONT - La seconda edizione della "Fiera della montagna enogastronomica", organizzata dalla Pro loco e coadiuvata dalle associazioni sanfrontesi, si svolgerà questo fine settimana.
Si inizierà venerdì 17 con una serata dedicata ai giovani, da titolo la “June Fest”. Dalle 19,30, al campo sportivo, la musica sarà la protagonista di una serata a base di birra e porchetta. Sabato 18, alle 16,30, inaugurazione ufficiale della Fiera con il taglio del nastro da parte del sindaco e delle autorità locali. Nell’occasione verrà consegnato un riconoscimento alla campionessa italiana di corsa in montagna, Rachele Cremonini. Alle 18, preceduta da un rinfresco, sarà dato il via a “Cantansema Sanfrunt”, la passeggiata enogastronomica che si svilupperà tra le vie del centro e delle frazioni, suddivisa in gruppi ognuno accompagnato da una corale. Si passeggerà per il territorio di Sanfront facendo sosta nei luoghi più caratteristici. Al termine è previsto l’aperitivo offerto dai bar locali. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino