Pd ancora nella nebbia

Il direttivo decide per le Primarie, ma solo tra gli iscritti

Mentre a Torino si festeggia il successo delle Primarie e lo scampato pericolo di una spaccatura del Pd, a Pinerolo il Partito democratico vaga ancora nel porto delle nebbie. L'ultima puntata, in ordine di tempo, del confronto tra il sindaco uscente Paolo Covato e il suo assessore Eugenio Buttiero per la conquista della candidatura a sindaco è ferma a venerdì scorso, ma mentre il giornale va in stampa potete star certi che se ne sta già scrivendo un altro capitolo.
Di ufficiale al momento c'è che le annunciate Primarie di coalizione non si dovrebbero più fare. Al loro posto invece verrebbe svolta una consultazione tra i 200 iscritti del Circolo intercomunale di Pinerolo, da tenersi domenica 6. La decisione è stata presa a maggioranza (14 a 3) dal direttivo del partito, riunitosi appunto venerdì scorso. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino