Bcc Sporting più vicino alla vetta
Serie C masch.
BCC SPORTING 3
MONTANARO 0
(25/15, 25/14, 25/20)
Banca di Cherasco: Bernardi, Cappelli, Enrico, Garelli, Lella, Massarella, Morandi, Pedicini, Rajmondo, Romero, Zanchetta, Jourdan (L).
Facile successo pinerolese sul fanalino di coda Montanaro e fondamentale passo avanti in classifica. Ora i ragazzi di Merlo sono ad un solo punto di distacco dall'Aosta, in grado di risolvere solo al tie-break la trasferta di Venaria. Montanaro sestetto dal gioco improvvisato e spesso falloso, il tecnico ha tenuto a riposo Rajmondo e Pedicini, spazio per tutto il match a Cappelli e al centrale Garelli, praticamente all'esordio dopo il suo arrivo in gennaio. Per tutti gli altri un set e mezzo a testa, palleggiatori compresi. Sabato trasferta a Novi Ligure, formazione fuori dai giochi play-off, ma temibile sul parquet di casa. Quindici giorni fa è stata in grado, per ora unica, di fermare l'Aosta.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino