Nel centrosinistra probabile duello Buttiero-Covato

Pinerolo

Si continua a discutere di candidature in città. Il centrosinistra è sempre più vicino alla spaccatura definitiva. Spaccatura evitata per un soffio lunedì scorso all'interno del Pd, quando i vertici provinciali del partito hanno imposto l'alleanza con i Moderati. Per ora il Pd conferma la candidatura di Eugenio Buttiero, che afferma: «Nella mia squadra non ci sarà l'ex-assessore Berti». Quest'ultimo in un'intervista a "L'Eco" spiega: «Su di me solo calunnie senza fondamento». Buttiero molto probabilmente dovrà confrontarsi con Paolo Covato, sostenuto dai vendoliani, mentre si attendono le decisioni della Federazione della Sinistra e dell'Italia dei valori. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino