Hockey ghiaccio: la Valpe respinge l'assalto dell'Asiago e sabato riceve Bolzano

Nei momenti difficili, guai a perdere di vista la cosa più importante: il quarto posto in classifica, il pubblico più numeroso d'Italia, i 140 ragazzi del settore giovanile, fanno del fenomeno-Valpe un gioiello prezioso, cesellato in oltre settant'anni di storia, grazie al contributo di persone (e mentalità) diversissime che si sono avvicendate nel direttivo.
La notizia delle dimissioni - formalizzate la sera di lunedì 3 e oggetto di un comunicato societario emesso la mattina di martedì 4 - del tesoriere Paolo Pronello e del responsabile del settore giovanile Lionello Gardiol priva l'Hcv di due entusiasti collaboratori ed evidenzia qualche dissapore con l'attuale gestione societaria. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino